Carissima Anima ben trovata!
Come ben sai la Luna Piena porta con sé una potente forza di espansione ed abbondanza!
E cosa dire del mese di giugno? Il Mese in cui si raccolgono “le fatiche” seminate durante l’inverno, eh sì perché se è vero che quando si raccolgono i “frutti succosi” degli ottimi semi lasciati a Madre Terra e Padre Cielo durante il periodo del Raccoglimento invernale, è anche vero che la primavera in cui tutto esplode, in cui tutto è pronto finalmente a sbocciare, comporta fatica e il mese di giugno ce lo fa notare, dolcemente, ma intensamente.
Poi come sappiamo ognuno di noi raccoglie il frutto dei propri semi seminati ed anche il modo in cui abbiamo seminato è importante, l’intensità, la forza, le aspettative, i timori…
Ogni sentimento che accompagna e carica il “gesto fisico e simbolico” della semina è di fondamentale importanza per i risultati finali del “raccolto”.
I momenti di “cambi lunari” e soprattutto la Luna piena, ci mostrano quanto siamo pronti e come siamo pronti a raccogliere il nostro raccolto, il nostro “pane quotidiano”.
La Natura fuori di noi, non è solo il nostro più Reale sostegno per la Vita sulla Terra, è anche un grande infinito Specchio della nostra Natura Interiore, dei nostri passaggi emozionali, fisici e psichici.
È importante, fondamentale ricordarsi ogni giorno che Noi siamo solo Energia, esattamente come la Natura, solo Energia, energia che si muove nell’Universo, così quando “i pensieri e le fatiche” sembrano essere insopportabili ricordati Cara Anima che sei Energia e che il Sole il Vento il Mare la Terra non sono solo parte di te, sono fatti della stessa Materia che sei fatta Tu, Cara Anima di Energia….
Solo il Ricordo di chi sei, alleggerirà ogni pensiero ed ogni fatica…
Felice luna piena delle Fragole…
Felice espansione