La Quinta Dimensione, Babbo Natale e i Desideri.
In Quinta Dimensione vivono tutti quegli Esseri che Noi Esseri della terza dimensione chiamiamo magici, compreso Babbo Natale e gli Unicorni.
Quando ci si affaccia alla Visione multidimensionale abbandonando, con ragionevolezza, il pensiero binario che osserva vede e vive il mondo in termini di buono e cattivo, vero e falso, bianco e nero, è come abbandonare i binari del treno che percorrono strade parallele che non convergono mai, ecco quando si lascia il pensiero binario una delle prime cose che accade ad ogni essere umano è quello di pensare: nei momenti di gioia in cui si è fatto prevalere il cuore: “Mio Dio che bello, che bella la Magia!
Voglio vivere in questo modo, così tutto fluisce e tutto scorre e io vedo, anzi vivo in questo Mondo in modo fantastico. E… Questo pensiero lo si formula indipendentemente dalle cose che si possiedono, indipendentemente da quanta materia “si possiede!”.
Poi arrivano le difficoltà, che sono parte del gioco dell’evoluzione, e tutto sembra crollare e cosa accade?
La mente binaria riprende il sopravvento, e pensieri del tipo “mi sono illuso, “ma a che cosa ho creduto” “la magia vale per gli altri non per me” “vale per quelli che hanno i soldi” oppure “devo essermi fatto coinvolgere in qualcosa di strano” “sono stato manipolato” oppure… “e dire che credevo di essere così evoluto! Credevo di aver capito e invece…”
Ecco è proprio in momenti come questi che si dovrebbe fare una grossa e grassa risata!
Parola di Babbo Natale.
Oggi ti voglio spiegare un po’ di regole della Quarta e Quinta Dimensione: la prima è che prima o poi tocca a tutti, quindi lasciate spazio all’Immaginazione altrimenti quel poi si allunga!
Il tempo per Vivere la magia intendi?
Certamente!
La seconda è la regola delle regole: le multidimensioni sono tutte collegate tra loro: “si parlano”, questo vuol dire che interagiscono tra loro tutte e in modo deterministico, andate a vedere sul dizionario cosa significa questo termine.
Terza regola: se non ci credete la magia non accade!
La terza regola non potrebbe, ovviamente, esistere senza la prima e la seconda, visto che tutto è collegato, la magia esiste in tutte le dimensioni e travalica i confini della mente, altrimenti non potrebbe essere magica!
Ma se volete continuare a spiegare la magia, in termini scientifici anche con la fisica quantica, che è sicuramente la visione che più di tutte le altre si avvicina al modo di funzionare della magia stessa, ecco anche in questo caso non accadrà, non succederà nulla di magico nella vostra vita: quindi la regola più importante di tutte, anche se è il numero Tre e i numeri non sono mai un caso è: se non ci credete la magia non accade!
Andate a vedere il significato simbolico del numero tre.
Molti tra voi diranno e lo pensano davvero, io lo so, ecco lo sapevo un altro sciroccato, anzi visto che a scrivere è una donna e nella fattispecie Claudia, direte ecco un’altra sciroccata!
Ma sappiate per prima cosa non c’è nulla di più sano e sacro, in ogni dimensione, di un essere che dialoga con l’altro, perché è solo attraverso il dialogo con l’altro che si imparano le cose.
Secondo: se permettete io non sono un altro a caso, sono tra gli essere più magici che esistono sul pianeta e nelle varie dimensioni, almeno tra quelli sicuramente più conosciuti e richiamati, anche se di cose su di me ne sono state dette ovviamente molte, ma questo è naturale, più sei conosciuto e più parlano di te e alla fine non importa se tra le tante cose che dicono tutte siano vere, l’importante è che si crei tato Spazio di Creazione e maggiori sono le possibilità e maggiori sono le cose, belle, che si possono creare.
Ora entriamo nel dettaglio di cosa si possa creare con la Magia: Tutto!
Tutto quanto è previsto dal vostro piano evolutivo e un passo in più.
Alcuni tra voi penseranno ecco la fregatura, “allora in realtà è limitato ciò che posso creare”.
Ma lo vedete che il vostro unico limite è il pensiero!
Quasi nessuno tra voi sa cos’è il proprio piano evolutivo, quasi nessuno tra voi crede di avere un piano evolutivo e la maggior parte di voi affanna dentro le cose di tutti i giorni, dentro le fatiche di ogni giorno, solo perché non crede nella magia, sì! Basterebbe dare una possibilità reale alla magia! Per far sì che essa accada.
In questo momento sento Claudia che si sta, come dire, “irritando, vero?”
Non proprio o forse sì solo un pochino, ascoltavo il tutto con grande gioia e con tanti finalmente…. Dentro di me che nascevano come germogli.
Perché?
Perché io credo nella magia, io credo in Te, e ad ogni passo comprendo un po’ di più come funziona il mondo, almeno credo, ma più di una volta mi sono arresa alla necessità di destino! Invece che alla realizzazione di ciò che desideravo.
Ma ciò che desideravi lo desideravi davvero davvero?
Mi sono accorta con il tempo che non era così, non era come credevo perché alla fine, almeno sino ad ora, ciò che ho desiderato nella mia vita è cambiato con me, nel corso degli anni e mi sono detta tante volte che se non è accaduto ciò che desideravo è perché non era previsto nel mio piano di evoluzione…
E…?
E ora con quello che mi dici sembra essere proprio così.
E dunque non sei contenta?
È come se questo mettesse un freno ai miei desideri.
Fammi un esempio pratico.
Io desidero avere una casa di proprietà in cui vivere, per non dovermi…
Stop!
Perché stop?
Lo hai sentito… Perché non si danno ragioni ai desideri, i desideri sono solo desideri, non il frutto del ragionamento!
Ecco che siamo arrivati ad un punto difficile per me.
Perché?
Non lo so è come se mi fossi raffreddata, è come se fossi rientrata nel vecchio modo di pensare.
Infatti così è avvenuto e io ti ho messo uno stop!
Ora esprimi qui con me i tuoi desideri e fallo ora con Cuore sereno e colmo di Magia del Natale!
Non ci sono limiti nel desiderare?
No!
Non ci sono regole?
Solo una: il Desiderio deve essere per te, perché solo tu puoi alimentarlo, appartiene a te.
Posso chiedere di tutto?
Certo che si!
Anche il denaro?
No!
lo sapevo!
È solo una condizione pratica, Il denaro è una corrente di energia simbolica, inventata dagli umani, non è assoluta, non è Reale, ciò che è Reale lo è in tutte le Dimensioni.
Quindi impegnati a Desiderare cose, situazioni, relazioni, che sono reali, non il denaro a quello ci penso io, ci pensiamo Noi esseri magici che viviamo in Quinta dimensione!
E se poi non accade?
Avrai comunque messo in moto la tua capacità di Desiderare e l’avrai affinata per arrivare a comprendere sempre meglio come funziona.
Non ci sono altre regole?
Una modalità operativa più che una regola… Sii te stessa fino in fondo e vai a vedere dentro di te il più chiaramente possibile, hai il tempo sino al 24 Dicembre!
Cosa posso farne di questo Dialogo meraviglioso?
Donarlo a tanti a tanti, il più possibile!
Niente sfruttamento per ottenere denaro? :-)
Risate pantagrueliche!!!
No tesoro a quello ci pensiamo Noi! :-)
Prendersi cura degli altri deve essere un atto di precisa e totale gentilezza e generosità!
Buon Desiderio! Buon Natale! Possano Tutti gli Esseri Essere Felici!
Claudia, Paolo Babbo Natale e Tutti Gli Esseri Magici Multidimensionali!