Chi è il Maestro Interiore?
Quando si prende coscienza e consapevolezza del fatto che Tutti gli Esseri Viventi sono Maestri perché sono l’incarnazione, la Manifestazione fisica del Divino Uno, molteplice, nasce la Consapevolezza di Essere Uno, Qui si Risveglia il Maestro Interiore che guida la Vita di ciascuno Io ed esso Crea consapevolmente la Realtà che più Desidera.
Solo il Maestro Crea.
L’essere vivente senza coscienza della propria Essenza Divina e consapevolezza del Maestro Interiore, replica.
Solo l’Uomo tra gli esseri viventi può replicare.
Durante il percorso di Risveglio chi ha deciso di affidare la propria vita al potere del Maestro Interiore inizia a guidare “gli altri”.
Tutti Noi siamo stati anche “gli Altri”, tutti noi lo siamo quando “crediamo di essere svegli”.
“Noi Dormiamo da svegli e ci svegliamo quando Dormiamo” sino a quando non decidiamo di andare Oltre lo specchio.
La Verità esiste solo nell’Oltre. Al di qua dello Specchio esiste solo la replicazione di credenze, pensieri ed azioni “volute degli altri”.
Quando accediamo al cervello quantico, possiamo iniziare a sperimentare l’Oltre ed iniziare a vivere in presenza.
Il Cervello Quantico è un Luogo di Esperienza e nel medesimo tempo una funzionalità della nostra Coscienza.
È un accesso, una porta, uno stargate.
È vedere con gli occhi del Sentire.
È guardare al di là di ciò che credi giusto e sbagliato, vero e falso.
È il Luogo dell’Affidamento.
È i Luogo della Visione.
Per iniziare a sperimentar le funzionalità del Cervello Quantico devi essere disposto a lasciare le rive sicure dell’Io. Dell’Identità che conosci. Della Manifestazione dell’Io, la personalità.
Dell’Identificazione con la personalità che stai incarnando.
Ogni volta che ci identifichiamo esclusivamente con un’idea, con un luogo, con un genere, con un partito politico, con una chiesa, con una famiglia e il suo corredo genetico, blocchiamo il nostro accesso al Cervello Quantico.
Il processo d’identificazione è la salvaguardia iniziale dell’io, ci permette la crescita in una realtà ordinaria, identificarsi per tutta la vita con l’io e i cordoni ombelicali che l’hanno nutrito, significa negare l’accesso cosciente al Cervello Quantico, ad Anima, al Maestro, all’Uno.
Anima è la custode dei nostri IO.
Anima è la navicella che ci conduce a sperimentare le a vita le vite, per la sua Evoluzione.
“Così Desidero aprire le porte della mia casa, caro lettore per te.
La casa dove sono cresciuta. Dove continuo a crescere la mia eterna casa. La mia casa immortale, Anima.
Apro le porte di Anima a te, essere di luce che come me esisti da sempre, anche se ancora non lo sai, anche se ti accorgi solo Ora che è così.
Anima non è una parola, Anima non è un concetto, Anima non è altro da te, Anima sei tu.
Anima è la tua casa eterna e immortale. Anima è la custode delle tue vite, delle significative esperienze che hai vissuto attraversando i Mondi e i tempi.
Questo Io che viaggia dentro Anima a cavallo tra i Mondi ti dà il benvenuto, con la speranza che il tuo viaggio, il tuo attraversamento dentro Anima mia, possa essere felice, leggero, importante.”.
Solo l’Oltre, lo Spazio Eterno e Immortale di Anima ci consegna il Qui e Ora il Luogo, dove arriviamo sempre con un’Enorme Valigia di Doni, “la valigia degli attrezzi necessari all’Io” agli Io, a partire dal personale potere di Autoguarigione.
Felice Luna Piena.
Felice Risveglio.
Claudia & I Maestri
Buona Visione