Luna Piena 18 marzo 2022

Luna Piena 18 marzo 2022

Il potere della Sciamana, l’arte del Curandero, la scienza del prendersi Cura di Sé.

Stamattina come prima cosa ho risposto ad una lettrice appassionata, che mi ha scritto per ringraziarmi di aver scritto il libro I Maestri e per raccontarmi esperienze significative della sua vita e di come le sue emozioni sono “esplose” nello scoprire le tante similitudini delle nostre rispettive vite.

Da lei ho ricevuto la spinta e l’energia d’Amore e di radianza per scrivere a voi, Oggi in questo giorno di Luna Piena di marzo, Care Anime Viaggiatrici.

Come sapete bene nel giorno di Luna piena le energie del nostro corpo, dei nostri corpi, dell’Universo tutto sono in forte espansione. Nel giorno di Luna piena tutto si dilata e amplifica, quindi portate particolare attenzione ai pensieri, ai sentimenti, alle vostre azioni Oggi, perché tutto avrà un forte impatto sulla vostra vita e su quella degli altri!

Guidate intenzionalmente i vostri pensieri e sentimenti e lasciatevi guidare con grande e ragionevole attenzione dalla vostra parte migliore nel compiere azioni, perché il raggio di azione energica di Oggi è molto espanso.

Fate un giorno di Digiuno Oggi a tutti i livelli: Corpo fisico, Corpo Mentale e Corpo delle emozioni, del Cuore!

Digiunare con la mente è la cosa più difficile è Cosa da Sciamani! Il Potere è dello Sciamano.

Digiunare con il Cuore è molto difficile è Cosa da Curanderi! L’Arte è nelle mani del Curandero.

Digiunare con il corpo è molto difficile è cosa da Scienziati. La Scienza è nel corpo, il corpo e la macchina dello scienziato, chi ha un corpo è il prodotto di uno scienziato, chi ha un corpo è in Potenza ed atto uno Scienziato.

Ed allora perché lo dovremmo fare? La vita è già così complessa, soprattutto di questi tempi! Non è meglio continuare ad essere sonnolenti? 😀

Beh perché dentro ogni essere umano esiste il potere della Cura, del prendersi Cura di Sé!

È quindi per tutti non solo possibile, fare questa esperienza, ma auspicabile farla!

Perché?

Perché digiunare con la mente significa fare spazio al nuovo, al Mistero a tutte quelle meravigliose opportunità che sono presenti nell’Universo delle possibilità, che noi abbiamo magari… solo sognato e/o desiderato, perché significa fargli spazio, prepararci a riceverle.

Perché digiunare con il Cuore significa allontanare i demoni delle ferite che tutti noi abbiamo, più o meno forti, perché una delle caratteristiche del vivere nella dimensione terrestre è quella di “ferirci” da soli e/o con l’aiuto degli altri e sanare un cuore triste e ferito è la cosa più importante se si vuole vivere Liberi in Pace e in Salute.

Perché non mangiare cibo solido per un giorno attiva la nostra naturale capacità di guarigione, attiva la nostra capacità naturale di alimentarci di prana, di luce, di energia, e la luce, il prana, l’energia sono solo cose buone, che guariscono, attivano “i superpoteri” e distruggono l’Inutile e il dannoso che si sono annidati dentro di Noi.

E soprattutto risvegliano lo scienziato che si nasconde un po’ appisolato dentro di noi.

Chi è lo Sciamano? L’essere umano che fa da ponte tra l’aldilà e l’aldiquà. L’essere multidimensionale per sua natura che conosce le leggi della natura, l’essere che traduce i segnali delle stelle solo guardandole.

Chi è il Curandero? Colui che ha imparato a prendersi cura di sé stesso e lo fa quotidianamente con ogni mezzo possibile, con la consapevolezza di essere un essere speciale e di vivere in un mondo perfetto.

Chi è lo scienziato? Colui che osserva lo Sciamano e il Curandero e li guida nei tempi moderni a dare il meglio di sé a sé stesso e agli altri, in modo sistematico, come fa un bambino.

Un bambino è uno Sciamano un Curandero e uno Scienziato sino a quando non diventa adulto e se lo dimentica, con l’aiuto degli altri ovviamente, ma poi se lo ricorda di nuovo, perché Sciamani si nasce, Curanderi lo si diventa, Scienziati è destino di tutti esserlo.

Qui di seguito alcune caratteristiche fondamentali dei tre “soggetti”, se te le ritrovi, se ti ritrovi in queste caratteristiche sei già sulla buona strada, continua ad impegnarti, se ancora non ti ritrovi, mettile in atto a partire da oggi, avrai delle belle sorprese e tutti noi saremo più felici: mi raccomando raccontacelo poi, a me e ai Miei “Maestri”.

Sei un osservatore.

Guardi il cielo di notte e di giorno almeno una volta al giorno e ti senti bene, ti senti “a casa”.

Sai cosa ti fa bene e sai, a volte, anche che una cosa che ti piace non ti fa bene e/o viceversa.

Ami gli animali e/o ne sei terrorizzato (se è la seconda, hai ancora paura del potere che senti in te stesso).

Senti, o hai sentito, più volte, l’esigenza di spogliarti completamente nudo e correre al mare o nei prati o nei boschi (attento a farlo, in questa epoca sono di moda i T.S.O., fallo dove non ti può vedere nessuno).

Ti piace da impazzire il fuoco, o ne hai una paura tremenda, (potrebbe essere che “ci hai lascito le penne” nella seconda opzione, fa niente, siamo immortali e soprattutto è passata, almeno una volta nelle vite è successo a tutti 😀 ).

Cara Anima ricordati che tu sei ciò che puoi essere, solo se ti osservi e ti piaci così come sei.

Quindi se ancora non lo hai fatto e ti senti troppo piena di qualcosa per muoverti nella direzione che senti di voler seguire: DIGIUNA, almeno due volte al mese al cambio di Luna!

Provare per Credere! E poi, se ti va, raccontacelo: a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Un abbraccio Lunare e Buon Divertimento con Tanto Amore

Claudia e i Maestri!

Articoli correlati

Contatti

Claudia Righetti
claudia@claudiarighetti.it

 

Informativa Cookies

Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter